VIII edizione

Forum della non autosufficienza (e dell'autonomia possibile)
Strumenti, idee e soluzioni per l'innovazione sociale e il welfare di cura

Bologna, 16-17 Novembre 2016

Centro Congressi Savoia Hotel

SCHEDA D'ISCRIZIONE

Compila la scheda di iscrizione e clicca su "Invia". La tua iscrizione verrà  immediatamente registrata dalla Segreteria Organizzativa.

CONDIZIONI GENERALI

 

DATI PER LA FATTURAZIONE

La fattura dovrà essere intestata a:
Ente Pubblico o a Società a Partecipazione Pubblica soggetto a fatturazione elettronica
ad altro soggetto (es. Studio Associato)
al partecipante

Ragione Sociale completa (cognome e nome se la fattura è da intestare a Persona Fisica) *

Indirizzo (per enti e società indicare la sede legale)
  Num. 
Prov.   Città  Cap. 
 
Codice Fiscale dell'intestatario fattura*

Partita IVA

CIG (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
CUP (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
IPA Codice Univoco Ufficio* (per emissione fattura)
Se in possesso all'atto dell'iscrizione, indicare gli estremi dell'impegno di spesa secondo la tipologia di atto assunto (ODA, determina, delibera, ecc).
Dati ordine acquisto  
   numero ordine acquisto
   data ordine acquisto
Dati contratto  
   numero contratto
   data contratto
Dati Determina  
   numero determina
   data determina
Dati Delibera  
   numero delibera
   data delibera
Dati Impegno di spesa  
   numero impegno
   data impegno
   numero capitolo
Dati Buono ordine  
   numero buono
   data buono

Mi impegno a comunicare i dati relativi all'impegno di spesa successivamente, entro la data di inizio dell'evento

Se necessario può fornire ulteriori indicazioni per la fatturazione o pagamento (ad es. indirizzo per la spedizione della fattura, ecc)
Codice segreteria:

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà prima del convegno.
(modalità obbligatoria per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale). Copia delle ricevuta del versamento deve essere inviata alla Segreteria organizzativa

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà a 30 giorni data fattura.
(modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica). Inviare alla segreteria organizzativa copia dell'impegno di spesa (Determina, buono d'ordine, mandato o analoga comunicazione di impegno)

 

Coordinate bancarie e postali per il versamento della quota di iscrizione

Versamento su c/c postale 31669567 intestato a Maggioli Spa-clienti 03
Via Del Carpino, 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 51006099 mfss161116

 

Bonifico bancario intestato a Maggioli SpA IBAN IT47Y0538768020000000006525 Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo DR (RN), indicando come causale il codice 51006099 mfss161116

 


DATI DEI PARTECIPANTI

Partecipante n.1

Nome *
Cognome *
Codice Fiscale (della persona FISICA partecipante, al fine di una corretta identificazione) *
Crediti ECM sono interessato ai crediti per assistenti sociali
sono interessato ai crediti per figure sanitarie ECM
nessuna di queste figure

Incarico/Qualifica

Settore/Ufficio

Telefono *

Fax

Email (non indicare indirizzi di posta certificata) *


QUOTA DI PARTECIPAZIONE


QUOTA INDIVIDUALE PER L'INTERA MANIFESTAZIONE
Euro 170 + iva* per ogni partecipante
QUOTA PER 1 SOLA GIORNATA
Euro 110 + iva* per ogni partecipante

Iscrizioni alle Sessioni



Se sei in possesso di un codice sconto:

* Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA per gli Enti Pubblici

 


Si accettano le clausole riportate nelle Condizioni Generali (art. 1341 c.c.)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: annullamento iscrizione (fatturazione intera quota in caso di annullamento dell'iscrizione avvenuto a meno di 7 giorni lavorativi dall'iniziativa e in caso di annullamento dell'iscrizione effettuata nei 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'iniziativa); modalità di svolgimento dei corsi(facoltà da parte della direzione di modificare i luoghi, le date e gli orari del corso e/o annullare l'iniziativa senza rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente - facoltà di modificare il calendario dei corsi e il corpo docenti senza rimborso del corrispettivo al cliente)


N. B. : E' possibile annullare l'iscrizione entro il 6 settembre 2016 inviando una comunicazione scritta alla segreteria organizzativa. Per le disdette che perverranno dal 7 settembre 2016, la direzione si riserva di fatturare l'intera quota.

Maggioli SPA si assume gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della L. 136/2010


Indirizzo e-mail al quale inviare le conferme di iscrizione (invio NON possibile a indirizzi PEC) *

INFORMATIVA EX ART. 13 D.Lgs. n. 196/2003

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