VIII edizione

Forum della non autosufficienza (e dell'autonomia possibile)
Strumenti, idee e soluzioni per l'innovazione sociale e il welfare di cura

Bologna, 16-17 Novembre 2016

Centro Congressi Savoia Hotel

SCHEDA D'ISCRIZIONE

Compila la scheda di iscrizione e clicca su "Invia". La tua iscrizione verrà  immediatamente registrata dalla Segreteria Organizzativa.

CONDIZIONI GENERALI

INFORMATIVA EX ART. 13 D.Lgs. n. 196/2003

Se non desidera ricevere altre offerte di iniziative e prodotti della nostra società, barri la casella a fianco

Codice Operatore


(Codice segreteria: )
Convegno FORUM sulla NON AUTOSUFFICIENZA
Luogo e data Bologna 18-19 novembre 2015
Sede

Centro Congressi Savoia Hotel

Quota di partecipazione

Quote per Assistenti Sociali e altre figure non ECM

Partecipazione per due giornate
€ 139 +iva 22% se dovuta *

Partecipazione per una sola giornata
€ 98 +iva 22% se dovuta * Mercoledì 18 Giovedì 19

(la quota sopra indicata non dà diritto al rilascio dei crediti E.C.M.)

Quote per Professioni sanitarie ECM

Partecipazione per due giornate con crediti ECM (fino a 10 crediti formativi ecm)
€ 164 +iva 22% se dovuta *

Partecipazione per due giornate con crediti ECM + 1 corso FAD "Motivazione e soddisfazione del personale" (fino a 20 crediti formativi ecm)
€ 185 +iva 22% se dovuta *

* La quota si intende Esente IVA Art. 10 D.P.R. n. 633/72 per gli Enti Pubblici

Dati del partecipante

Nome *
Cognome *
Codice Fiscale (della persona FISICA partecipante, al fine di una corretta identificazione) *
Ente o Società di appartenenza
Incarico/Qualifica

Settore/Ufficio

Telefono *

Fax

Email (non indicare indirizzi di posta elettronica certificata) *

Dati per la Fatturazione

La fattura dovrà essere intestata a Ente Pubblico o a Società a Partecipazione Pubblica (soggetto a Fatturazione Elettronica)
La fattura dovrà essere intestata ad altro soggetto (es. Studio Associato)
La fattura dovrà essere intestata al partecipante

Ragione Sociale completa (cognome e nome se la fattura è da intestare a Persona Fisica) *

Indirizzo (per enti e società indicare la sede legale)
  Num. 
Prov.   Città  Cap. 
Codice Fiscale *

Partita IVA

CIG (se in possesso all'atto dell'iscrizione)
CUP (se in possesso all'atto dell'iscrizione)
IPA Codice Univoco Ufficio* (per emissione fattura)
Se in possesso all'atto dell'iscrizione, indicare gli estremi dell'impegno di spesa secondo la tipologia di atto assunto (ODA, determina, delibera, ecc).
Dati ordine acquisto  
   numero ordine acquisto
   data ordine acquisto
Dati contratto  
   numero contratto
   data contratto
Dati Determina  
   numero determina
   data determina
Dati Delibera  
   numero delibera
   data delibera
Dati Impegno di spesa  
   numero impegno
   data impegno
   numero capitolo
Dati Buono ordine  
   numero buono
   data buono

Mi impegno a comunicare i dati relativi all'impegno di spesa successivamente, entro la data di inizio dell'evento

Se necessario può fornire ulteriori indicazioni per la fatturazione o pagamento (ad es. indirizzo per la spedizione della fattura, ecc)

Pagamento:

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà prima del corso.
(modalità obbligatoria per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale). Copia delle ricevuta del versamento deve essere inviata alla Segreteria organizzativa

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà a 30 giorni data fattura.
(modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica). Inviare alla segreteria organizzativa copia dell’impegno di spesa (Determina, buono d’ordine, mandato o analoga comunicazione di impegno)

Coordinate bancarie e postali per il versamento della quota di iscrizione

Versamento su c/c postale 31669567 intestato a Maggioli Spa-clienti 03 IBAN IT37J0760113200000031669567 Via Del Carpino, 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 51004922 mfss151118

Bonifico bancario intestato a Maggioli SpA IBAN IT47Y0538768020000000006525 Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 51004922 mfss151118

Si accettano le clausole riportate nelle Condizioni Generali (art. 1341 c.c.)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: annullamento iscrizione (fatturazione intera quota in caso di annullamento dell'iscrizione avvenuto a meno di 7 giorni lavorativi dall'iniziativa e in caso di annullamento dell'iscrizione effettuata nei 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'iniziativa); modalità di svolgimento dei corsi(facoltà da parte della direzione di modificare i luoghi, le date e gli orari del corso e/o annullare l'iniziativa senza rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente - facoltà di modificare il calendario dei corsi e il corpo docenti senza rimborso del corrispettivo al cliente)


DESIDERO PARTECIPARE AI SEGUENTI WORKSHOP

NB. E' possibile selezionare una sola sessione per ogni mezza giornata di convegno.
Eventuali sessioni non visibili in elenco, hanno già raggiunto il numero massimo di adesioni e per tanto non sono selezionabili.

Mercoledì, 18 novembre plenaria

P1 - PLENARIA DEL 18 NOVEMBRE

Mercoledì, 18 novembre mattina

D3 - MODELLI DI COMMUNITY WORK

D5 - CITTADINANZA ATTIVA E NUOVI SCENARI DI VOLONTARIATO

D10 - INCONTRA LE AZIENDE

D9 - LA SICUREZZA DEI PAVIMENTI

D8 - LA CARTA DELLE PROFESSIONI

Mercoledì, 18 novembre pomeriggio

E2E - PROMUOVERE L'AUTONOMIA (segue dal mattino)
(Richiesto accreditamento ECM)

F2 - PERSONE CON DISABILITA' A RISCHIO DI VIOLENZA

E4 - I DOCUMENTI SANITARI VERSO LA DEMATERIALIZZAZIONE

E5 - BUSINESS INTELLIGENCE IN RSA - A CURA DI SOFTWAREUNO

E14 - IL LAVORO IN EQUIPE MULTIPROFESSIONALE

E13E - COME SCEGLIERE I PROPRI COLLABORATORI
(Richiesto accreditamento ECM)

E9E - ALCOL E ANZIANI
(Richiesto accreditamento ECM)

E11 - ORIZZONTI DI VITA IN LUOGHI DI DECLINO

E6 - IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

E7E - LA RISATA TERAPEUTICA
(Richiesto accreditamento ECM)

E8 - SVAMA E SVAMBI

E12 - LO SPAZIO TERAPEUTICO

Giovedì, 19 novembre mattina

P2 - SESSIONE PLENARIA DEL 19 NOVEMBRE

Giovedì, 19 novembre pomeriggio

F1E - L'ANZIANO FRAGILE NELLA CONTEMPORANEITA'
(Richiesto accreditamento ECM)

F3E - DIALISI PERITONEALE
(Richiesto accreditamento ECM)

F4 - CAREGIVER STRANIERI

F5 - TURISMO, VACANZA E DIRITTO ALLA VITA

F6 - ALIMENTAZIONE E NUTRIMENTO NELLA PERSONA FRAGILE

F7 - FASCICOLO ELETTRONICO - A CURA DI SOFTWAREUNO

E10E - SOSTENERE LA DOMICILIARITA'
(Richiesto accreditamento ECM)

F12 - LA PREVENZIONE DELLE INFEZIONI NOSOCOMIALI

F11E - PRENDERSI CURA DELLA PERSONA CON DEMENZA
(Richiesto accreditamento ECM)

F9 - TEGS E RAA

F10 - LE BUONE PRASSI NELL'AMBITO DEL BENESSERE DELLE ORGANIZZAZIONI

F8 - CAFFE' ALZHEIMER

F14 - L'ACCESSIBILITA' ALLE INFORMAZIONI

F17 - TERAPIA DEL DOLORE NON ONCOLOGICO E GESTIONE DELL'ANZIANO

F13 - BUONA PRASSI NELLA PREVENZIONE DELLE PROBLEMATICHE DERMATOLOGICHE

E' possibile modificare le sessioni scelte, previa disponibilità di posti, tramite comunicazione scritta da inviare alla Segreteria organizzativa (formazione@maggioli.it) entro e non oltre il 13 novembre 2015.

Nota Bene: E' possibile annullare l'iscrizione entro il 11 novembre 2015 inviando una comunicazione scritta alla segreteria organizzativa. Per le disdette che perverranno dal 12 novembre 2015, la direzione si riserva di fatturare l'intera quota.

Maggioli SPA si assume gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della L. 136/2010

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