Come essere presenti alla X edizione del ForumN.A. (e dell’autonomia possibile)

Il Forum offre, alle diverse imprese ed enti gestori coinvolti, l’opportunità di essere presenti in maniera ancora più concreta e diretta all’evento attraverso tre differenti pacchetti di comunicazione

GOLD SPONSOR

Partecipazione con:

  • Spazio espositivo preallestito 350x200cm, Totem con grafica monofacciale 100x150h e logo su desk
  • Workshop – sala ½ giornata per convegno o presentazione progetti (presentare abstract entro il 31/8 al comitato scientifico per approvazione)
  • Logo aziendale inserito in tutte le comunicazioni promozionali del Forum
  • Inserimento del logo sul sito del Forum con dicitura Gold Sponsor
  • Lista dei partecipanti profilata (cognome, nome, ruolo, azienda/ente, indirizzo fisico, email) – solo per eventi non accreditati ECM
  • Materiale in cartellina
  • 1 pagina pubblicitaria Welfare Oggi + 1 su “Sanità Pubblica e privata”
  • 1 invio DEM database sociale e sanità
  • Scheda azienda nel catalogo online e offline
  • Banner sul sito del Forum
  • 2 ingressi staff (validi per 2 giorni e pranzo incluso)
  • 20 ingressi per ospiti

SILVER SPONSOR

Partecipazione con:

  • Spazio espositivo preallestito 350x200cm, Totem con grafica monofacciale 100x150h e logo su desk
  • Workshop – sala ½ giornata per convegno o presentazione progetti (presentare abstract entro il 31/8 al comitato scientifico per approvazione)
  • Logo aziendale sul sito del Forum
  • Lista dei partecipanti profilata (cognome, nome, ruolo, azienda/ente, indirizzo fisico, email)- solo per eventi non accreditati ECM
  • 1 pagina pubblicitaria Welfare Oggi
  • Scheda azienda nel catalogo online e offline
  • 2 ingressi staff (validi per 2 giorni con pranzo incluso)
  • 10 ingressi per ospiti

BRONZE SPONSOR

Partecipazione con:

  • Spazio espositivo 250x200cm, con tavolo, 2 sedie, allaccio elettrico
  • Logo aziendale sul sito del Forum NA nella sezione Partner
  • Scheda azienda nel catalogo online e offline
  • 2 ingressi staff (validi per 2 giorni e pranzo incluso)

* solo per eventi non accreditati ECM

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la segreteria commerciale
al numero 0541 62.87.69 oppure scrivere a forumna@maggioli.it

Scarica qui la piantina e la domanda di partecipazione per la X edizione del Forum della non autosufficienza.