Compila la scheda di iscrizione e clicca su "Invia". La tua iscrizione verrà immediatamente registrata dal Servizio Clienti Maggioli e riceverai un'email di conferma di avvenuta iscrizione.
CONDIZIONI GENERALI
PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Per effettuare l’iscrizione occorre inviare il modulo di adesione via fax o via mail. Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte di Maggioli Spa della scheda di iscrizione sottoscritta dal cliente, e del presente modulo, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà essere inviata, oltre al presente modulo e alla scheda di iscrizione, copia della determina e dell’impegno di spesa.
ANNULLAMENTO ISCRIZIONE
L’iscrizione al Forum NA può essere annullata, senza alcun tipo di addebito, fino a 7 giorni lavorativi prima dell’evento. Le quote di iscrizione già versate saranno integralmente rimborsate. L’annullamento deve essere comunicato esclusivamente in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo convegni@maggioli.it o fax al n. 0541-628768. È sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. La stessa modalità si applica anche alle iscrizioni trasmesse nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa.
Entro 10 giorni dalla sottoscrizione, l’utente privato che utilizza il servizio di formazione per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale potrà comunque recedere dal contratto inviando un fax al n 0541-628768 oppure una email all’indirizzo formazione@maggioli.it. In tal caso le somme versate saranno interamente restituite a mezzo bonifico bancario.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Il Forum si svolgerà ONLINE nei giorni e nelle ore indicate dalla direzione nel programma di presentazione dell’evento. La direzione potrà in ogni caso modificare luoghi, date e gli orari del Forum, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista o ad altro evento, salvo conguaglio. Maggioli Spa in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascun workshop pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del Forum, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al Forum o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.
I corsi in diretta saranno erogati utilizzando la piattaforma gotowebinar. Le istruzioni e le credenziali di accesso necessarie per l’accesso ai corsi saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente nel modulo di iscrizione. Sarà a disposizione il servizio di assistenza tecnica elearning@maggioli.it
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente potrà provvedere al pagamento scegliendo una delle seguenti opzioni: - Conto corrente bancario IBAN IT 47 Y 05387 68020 000000006525 intestato a Maggioli spa c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN); - Conto corrente postale n. 31669567 intestato a Maggioli SpA - clienti 03. Nella causale del versamento si prega di indicare il seguente codice MFSS201125W. Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa al Forum a titolo personale il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via fax alla segreteria organizzativa. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica il pagamento dovrà avvenire a 30 giorni dalla data di fatturazione.
Maggioli SpA si assume tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art.3 della Legge 13/08/2010 n.136 e successive modifiche ed integrazioni. Si ricorda che la Determinazione dell’AVCP n. 4 del 7 luglio 2011 (punto 3.9) ha esentato le Amministrazioni Pubbliche dall’obbligo di richiedere il Cig per i corsi “a catalogo”. Il Documento Unico di Regolarità Contributiva in corso di validità è disponibile sul sito www.maggioli.it cliccando, a fondo pagina, sulla voce DURC