QUOTE DI ISCRIZIONE 2020:

OFFERTA SPECIALE  “Giornata Mondiale Alzheimer” (valida dal 21 al 28 settembre 2020)

Quota individuale per intera manifestazione (2 giornate)

€ 180,00 anziché € 210.00 + iva* per ogni partecipante 

*La quota si intende Esente IVA Art. 10 D.P.R. n. 633/72 per gli Enti Pubblici. Si applica il bollo di €2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA di valore superiore a €77,47

Quota individuale per 1 giornata

€ 140.00 + iva* per ogni partecipante 

*La quota si intende Esente IVA Art. 10 D.P.R. n. 633/72 per gli Enti Pubblici. Si applica il bollo di €2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA di valore superiore a €77,47

OFFERTA 3X2:
Per partecipanti provenienti da uno stesso Ente/Azienda è prevista la possibilità di una iscrizione gratuita ogni due iscrizioni paganti. (Qualora siano quote differenti la gratuità si applica su quella inferiore). Offerta non valida per persone fisiche.

LA QUOTA COMPRENDE:

1.La quota di partecipazione include uno dei due omaggi (indica nel modulo di iscrizione la tua preferenza):
– Il corso online “Gestione del rischio clinico e Covid-19 nelle RSA e strutture residenziali sociosanitarie” a cura di Luca Degani e Andrea Lopez
Abbonamento annuale al periodico trimestrale WELFARE OGGI

2.La quota comprende anche: Pranzo (lunch box), Materiale didattico e Attestato di partecipazione.

NOTA:

L’iscrizione al Forum NA può essere annullata, senza alcun tipo di addebito, fino a 7 giorni lavorativi prima dell’evento. Le quote di iscrizione già versate saranno integralmente rimborsate.

L’annullamento deve essere comunicato esclusivamente in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo convegni@maggioli.it o fax al n. 0541-628768.
Qualora l’annullamento dell’iscrizione, comunicato in forma scritta come indicato sopra, sia dovuto a lock-down locali (afferenti alla zona di residenza o lavoro del partecipante), applicazione di misure di isolamento fiduciario o altri provvedimenti imposte dalle autorità competenti necessari per il contenimento del Coronavirus, l’iscrizione potrà essere liberamente annullata anche nei 7 giorni precedenti all’evento (senza addebiti con eventuale quota di iscrizione già versata rimborsata).
Se invece l’iscrizione al Forum verrà annullata nei 7 giorni lavorati prima dell’evento, per motivazioni diverse da quelle indicate sopra, sarà integralmente fatturata.

È sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti.

La stessa modalità di applica anche alle iscrizioni trasmesse nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa.

 SCARICA E COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE PDF:

PRESTO DISPONIBILE IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE, CONTINUA A SEGUIRCI!