Misure di sicurezza

Misure di sicurezza

 

  • Gli spazi della manifestazione saranno gestiti al fine di garantire l’accesso in modo ordinato, evitando assembramenti ed assicurando il mantenimento del distanziamento fisico di almeno 1 metro. L’organizzazione delle sale convegno garantirà a tutti i partecipanti il rispetto del distanziamento fisico di almeno 1 metro. Non sono ammessi partecipanti in piedi.
  • All’interno degli spazi congressuali ed espositivi, i percorsi saranno intuitivi e delineati tramite apposita cartellonistica e segnaletica.
  • All’interno della sede congressuale l’organizzazione metterà a disposizione dei punti di sanificazione per le mani.
  • Verrà garantita la regolare e quotidiana pulizia e disinfezione di tutti ambienti.
  • Tutti i partecipanti e il personale addetto all’assistenza dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività e procedere ad una frequente igiene delle mani con soluzioni igienizzanti.
  • Ogni partecipante all’evento dovrà presentarsi presso la sede del convegno munito del “Pass di Accesso”, che dovrà essere preventivamente stampato. Il pass sarà reso disponibile a tutti gli iscritti, nella propria area personale del portale (www.nonautosufficienza.it), così come indicato nella mail di conferma ricevuta ad iscrizione avvenuta. Il pass è personale, non cedibile e dovrà essere esibito dal partecipante, all’ingresso della sede congressuale e per l’ammissione alle sessioni che avrà prenotato preventivamente.
  • Non è possibile iscriversi all’evento e alle sessioni in loco. Tutte le sessioni saranno a numero chiuso e prenotabili esclusivamente online in questo sito fino a esaurimento posti. Non saranno possibili variazioni di sessione comunicate in sede di convegno.
  • Per l’eventuale saldo della quota di partecipazione, se saldata in loco, dovrà essere pagata in modalità elettronica (es. bancomat, carta di credito, ecc.)
  • Gli attestati di partecipazione, i materiali didattici, ecc. saranno forniti in modalità digitale nell’area riservata di questo portale, successivamente all’evento.

L’organizzazione si riserve di modificare queste disposizioni in base alla normativa vigente alla data di svolgimento dell’evento.